Giugliano Avellino

L’Avellino incomincia l’anno nuovo con un deludente pareggio!

Il commento di Giugliano – Avellino

La partita per come è stato l’esito finale è stato molto simile a quella di Benevento sia per l’atteggiamento troppo difensivista per difendere il gol di vantaggio e sia per il gol arrivato all’ottantottesimo minuto.

L’Avellino prima di questo stravolgimento tattico di Biancolino stava anche giocando bene e aveva trovato il gol con Sounas che aveva siglato il sesto gol stagionale.

Dal punto di vista difensivo l’Avellino prima del gol del Giugliano stava facendo un’ottima fase difensiva anche con l’adattamento di Cancelotti a giocare come terzino sinistro e Todisco stava anche ben contenendo il terzino sinistro del Giugliano che andava sempre in sovrapposizione e metteva in mezzo palloni pericolosi: infatti il gol del Giugliano arriva proprio da un suo cross.

Il pareggio di questo pomeriggio è come una sconfitta perché è l’ennesimo pareggio arrivato sempre per i soliti errori e la partita di questa sera ha evidenziato anche un limite mentale perché la squadra ha ricominciato a riattaccare solo dopo il gol subito.