
Arriva Messina ad Avellino e la Scandone vuole replicare la bella prestazione del girone d’andata. Gli uomini di patron Trasente, attualmente quarti in classifica, vogliono provare a migliorarsi per entrare nei playoff da protagonisti.
Non ci sono scuse che tengano. Gli Only Wolves (ma anche le Zanne Verdi, gruppo di piccoli tifosi) sono pronti come di consueto ad incitare la squadra per 40 minuti. C’è bisogno dell’apporto di tutti. Senza scuse. Senza se e senza ma. C’è solo necessità di difendere i colori della nostra terra indossati da un gruppo di ragazzi che stanno onorando la maglia, dimostrando di meritarla tanto quanto i grandi campioni succedutisi nel corso degli anni d’oro del basket avellinese targato Felice Scandone Avellino.
Fabrizio, Jacopo, Ernestas, Fabio, Tommaso, Carlo, Riccardo, Chicco, Andrea, Paolo, Francesco e ancora Francesco. Sono loro, assieme a coach Sanfilippo, Donatella Buglione, Fabio Iannicelli e tutto lo staff a volerci lì, seduti sui gradoni del palazzetto a tifare per la squadra: che il loro impegno sarà massimo non c’è da discuterne; che serva l’apporto dei tifosi neppure.
E allora l’invito è sempre lo stesso. Tutti al palazzetto.