Il roster dell’A.S.D. DEL.FES. 2020/2021 verrà completato nei prossimi giorni. Nel frattempo, sorpresa gradita agli appassionati di basket, torna in città Stefano Spizzichini. Questi i giocatori che hanno firmato fino a questo momento:
- NICOLO’ BASILE (playmaker)
- ALESSANDRO MARRA (guardia)
- ALLEN ALOGNIKU AGBOGAN (guardia)
- NORMAN HASSAN (ala piccola)
- GIANLUCA TREDICI (ala grande)
- EMIN MAVRIC (ala grande)
- STEFANO SPIZZICHINI (pivot)
che andranno a comporre il Roster per la stagione sportiva 2021/2022 del Campionato Nazionale di Pallacanestro Maschile – Serie B – Girone D. Nei prossimi giorni verrà comunicato lo Staff Tecnico, Medico e Dirigenziale al completo e gli altri Atleti che andranno a completare il Roster della prossima stagione sportiva.
Spizzichini torna sul parquet del Paladelmauro e giocherà il campionato di Serie B vestendo i colori della città di Avellino. Archiviata la triste vicenda della Scandone, in città c’è voglia di basket giocato e Stefano può essere il simbolo di questa rinascita. Quando ha vestito i colori biancoverdi si è sempre distinto per la voglia di far bene e per il grande attaccamento alla squadra. Ma Spizzichini è soprattutto un uomo a cui piace giocare a pallacanestro. Ed è questo che ci aspettiamo da lui: che si diverta e ci faccia divertire dimenticando tutto quello che è accaduto in questi tribolati due anni.