balla coi lupi

Parte ufficialmente la stagione agonistica di Avellino Basket con la presentazione del roster alla città. Nel corso della serata sono state presentate anche le maglie scelte dalla società per questo campionato. A condurre l’evento Ritastella Liberale e Luca Virno.

Una serata fortemente voluta dalla proprietà dell’Avellino Basket, che ha pensato l’evento per l’intera Città di Avellino e non soltanto per gli appassionati della palla a spicchi. L’evento è nato dalla volontà di far conoscere non soltanto la squadra partecipante al prossimo campionato di A2, ma dal desiderio di trasmettere i valori dello sport, dell’unione e della condivisione in cui l’Avellino Basket crede fortemente. Un modo anche per ringraziare sponsor ed abbonati che hanno dato fiducia al progetto sin dal primo momento.

Visibilmente soddisfatto lo staff tecnico della squadra anche per la buona partecipazione di pubblico all’evento “balla coi lupi”. Il capitano e il coach si presentano alla città con poche ma chiarissime parole. Il campionato sarà lungo e difficile. Ma nessuno farà mancare il necessario impegno.

La serata di presentazione è stata accompagnata dalle performance artistiche della Compagnia della
Danza, dalla selezione musicale di DJ Loco. Hanno collaborato all’organizzazione dell’evento: Mira
Communication Event Management, Polilop per l’allestimento scenografico, Eclair, GoloTruck,
Bartender Baracademy, azienda agricola In Cinere per l’Area Food&Beverage ed Aira Ingino
fotografa ufficiale della serata. Main partner dell’evento Novofil, Fasulo Holding e G. Benevento Finauto.

Nevola premiato per la passata stagione

Nel contempo, oggi 27/09/2024 il presidente Lombardi e il DG Nevola saranno a Bologna per la presentazione del Campionato di Serie A2 Old Wild West che è in programma alle ore 16.00 presso il Savoia Hotel Regency. Nel corso dell’appuntamento il Direttore Generale Antonello Nevola riceverà il premio di miglior dirigente della passata stagione del campionato di Serie B Old Wild West.