Euroleague annuncia il lancio del primo negozio di merchandising in collaborazione con Amazon. L’obiettivo è di offrire ai fan la migliore selezione di prodotti nel modo piĂą efficiente ed efficace.
Il nuovo store, nato per rinnovare l’EuroLeague Store, contiene tutti i prodotti legati all’EuroLeague ed è entrato in funzione lunedì 16 novembre:
Per celebrare l’occasione del lancio del negozio, è stata creata una nuova selezione speciale di merchandising con tutte le 18 squadre di EuroLeague. Saranno inclusi anche i loghi dei club e le immagini dei giocatori.
Inoltre, il merchandise ufficiale di quattro club – Olympiacos Pireo, TD Systems Baskonia Vitoria-Gasteiz, Valencia Basket e Zalgiris Kaunas – sarĂ immediatamente disponibile sulla piattaforma, comprese le loro maglie ufficiali. Altre nuove squadre verranno aggiunte nelle prossime settimane.
SarĂ presente anche una collezione di palloni da basket ufficiali Spalding e orologi Jacques Lemans a tema EuroLeague.
“Euroleague Basketball ha collaborato con Amazon, il principale distributore globale on line, per garantire che i fan abbiano un facile accesso in tutto il mondo al merchandising ufficiale per sostenere i colori della loro squadra e l’amore per il basket. La combinazione della passione per il basket come si vede solo nell’EuroLeague e dei prodotti alla moda consegnati a casa tua dal rivenditore piĂą affidabile del mondo offre l’opportunitĂ perfetta ai fan di sostenere i loro club e, con l’avvicinarsi della stagione dei regali, di far partecipare la famiglia e gli amici a questo sport che tutti amiamo “.
Roser Queralto, Chief Business Officer all’Euroleague Basketball